Riders’ Got Talent

0

jambo got talent

 

A The JamBO c’è Italia’s Got Talent. La prima edizione del Urban Summer Festival in programma a BolognaFiere da venerdì 14 a domenica 16 giugno, ospita un casting straordinario del format televisivo Italia’s Got Talent in onda su Canale5.

Il programma, summa di tutti i talent show, aperto a tutte le età e a tutte le capacità, per la nuova edizione punta sugli action sport e sugli atleti protagonisti di The JamBO.

Condotto per due anni consecutivi da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, il programma che ha già ospitato campioni del calibro di quelli che si esibiranno a Bologna, si prepara all’appuntamento dell’autunno. Nel 2012 è stata la volta Alex Barbero, il biker italiano più conosciuto al mondo. Chi sarà il protagonista della prossima stagione? Un rider del motocross freestyle? Un campione di wakeboard o di surf? Un funambolo della palla selezionato tra gli atleti di calcio e basket freestyle presenti in fiera? 120 secondi per dimostrare il proprio talento e consegnare alla produzione del programma una performance degna della giuria dello show composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Organizzato da BolognaFiere, The JamBO è una novità assoluta nel panorama dei festival estivi. 160 icone mondiali di fmx, skateboard, parkour, surf, wakeboard, urban dance, calcio e basket freestyle si sfidano nell’arena allestita nella mitica Area 48: 60 mila metri quadrati outdoor, con rampe, salti e piscine. Dalle 3 del pomeriggio alle 3 della notte, The JamBO è no stop party con i migliori dj dell’elettronica, da Salmo ad Armand Van Helden. Un happening che a partire dal pomeriggio non finisce mai, con spiagge, bar, ristoranti e show mozzafiato. In contemporanea a BolognaFiere si svolge Music Italy Show, il salone della musica e del fare. Pronti per il weekend più lungo d’Europa?

www.thejambo.it
https://www.facebook.com/TheJamBOFest