Home Girls News Rip Curl Sista Sessions

Rip Curl Sista Sessions

0

Si avvicina la data della Rip Curl Sista Sessions, l’evento femminile più atteso sulle Alpi. Una competizione dedicata unicamente alle rider, inoltre ci saranno workshop e party per completare il pacchetto! Non è finita qui, se stai pensando di partecipare potresti vincere un biglietto all inclusive per l’evento partecipando ad un video contest, leggi tutte le info e comincia subito a girarlo!

Se stai pensando ‘tanto non vincerò mai’ ti consigliamo di andare a vedere il video che è stato selezionato lo scorso anno cliccando QUI. La seconda cosa da fare è leggere tutto quello che segue! Questo contest è pensato per dare una chance, far vedere quello che sai fare, e non importa che tu abbia assoldato Tarantino per fare le riprese, basta un cellulare perchè verrà giudicato il tuo riding. La vincitrice del conconcorso riceverà un biglietto VIP all’evento 3stelle TTR Rip Curl Sista Sessions di Mayrhofen dal 19 al 23 gennaio presso il Vans Penken Park. Avrai inoltre la possibilità di partecipare ad un photoshooting con le Pro invitate, inoltre un sacco di gadget per te e il filmer aiutante.

 

 

 

La giuria composta da Liza Filzmoser, Conny Bleicher e Julia Baumgartner pescherà il video vincitore tra i migliori 20 video ricevuti che saranno caricati sul canale youtube di Sista Sessions. Il concorso scadrà il 12 gennaio, comincia subito a girare la tua parte!

Conny Bleicher alla scorsa edizione

REGOLAMENTO:

1. Vai a filmare! 30 secondi massimo.

2. Devi fare il Download del “Video Clip Intro”. mp4 dal sito www.sistasessions.com e aggiungerlo davanti al tuo video come intro.

3. Fai l’upload del video tramite il tuo account YouTube e iscriviti mandando il link via www.sistasessions.com o via email (viola@sistasessions.com)

4. Mandaci una mail con i tuoi contatti nel caso in cui fossi tu a vincere

5. Guarda il video sul canale youtube www.youtube.com/user/sistasessions

6. Scrivi ai tuoi amici per farti votare, i 20 video più votati andranno in finale

7. Segui gli update sulla fan page di facebook

Vi raccomandiamo di leggere tutti i dettagli del concorso sul sito ufficiale www.sistasessions.com

La redazione non è responsabile di eventuali incomprensioni del regolamento
 

Julia e Liza durante le riprese del trailer

Per info generali contattare: 

Babsi Kastner  babsi@sistasessions.com +41 793 139 034 or +43 650 74 11 989

Media info e accrediti:

Caz Cowley, caz@sistasessions.com

Direttore evento:

Viola Burnett, viola@sistasessions.com +43 699 190 615 68

Ufficio informazioni di Mayrhofen:

Sito ufficiale QUI Tel.: +43 (0) 5285 6760
 

 

 

Leggi l’intervista all’organizzatritrice della Sista Session sull’ultimo numero del Digital Mag di Disoriented! Clicca sulla miniatura qui sotto per sfogliare.