Home Girls News Rise Up: 12 tavole da snowboard per supportare Aisha Onlus

Rise Up: 12 tavole da snowboard per supportare Aisha Onlus

0

Vi avevamo parlato dell’evento Here we are organizzato da Rise Up. L’evento prevedeva la messa in mostra di 12 tavole da snowboard, ognuna delle quali era decorata da 12 artisti Italiani, un prodotto tutto made in Italy esposte presso TOM ““The Ordinary Market”” in via molino delle armi a Milano. Le tavole erano destinate ad una vendita all’asta dove il ricavato è stato donato interamente ad Ashia Onlus, che nella lingua camerunese Ashia significa Coraggio.

Background-board

Il ricavato serve a supportare due progetti dell’associazione: il primo con una spedizione all’Ospedale  di Niguti in Camerun con un team di medici seguito da Piero Poli, il secondo è riferito al territorio italiano, con un prestito d’onore per tre ragazzi del liceo che hanno voglia di fare e di studiare ma che per motivi economici non possono accedere all’università. Guardatevi il video di quel meraviglioso venerdì sera:

Brands:
PLP Snowboard, Makalu powsurf, Noseboards

Artists:
Vanni VAPS, Elena Magenta, Vincenzo Russo, Giulio Pierannunzio, Truly design, Pulcemcg, Haero, Sees Ien, Danilo aka Nilo, Kamilla, Zolfo, Davide.

DJ Set:
DJ Kermo Dee-Jay
www.soundcloud.com/kermodee.

A heartfelt thanks to: Bianchi Srl, Bosky Optics, Pulce, 4snowboard, Landing snowboard, Itla, Tante mani and TOM