Risultati contest rail-ski Modena Skipass

0

Quest’anno, alla fiera di Modena Skipass, i ragazzi di F-tech si sono superati e hanno realizzato un set-up spettacolare con tanti rails e tanti modi differenti per affrontare le strutture.

 

Come si è svolta la gara

La gara si è svolta in modalità jam session, i rider hanno avuto 20 minuti di tempo per chiudere più tricks possibili. Le qualifiche si sono svolte in mattinata e nel tardo pomeriggio i 10 migliori rider delle qualifiche hanno avuto accesso alle finali. In finale il livello è andato alle stelle: flip in su rail, sw 450-in, transfer impensabili, 630-in e molto altro si è visto in questa finale infuocata, dove i giudici Mattia Fabrinetti e Damiano Miari Fulcis non l’hanno avuta facile a giudicare una gara di questo livello. Mentre ad intrattenere e a coinvolgere la massa venuta a vedere l’evento, c’è stato il famoso speaker Gros.

                                                                              Photo credits Stefano Previati

Alla fine, Tom Ritsch è salito sul primo posto del podio portandosi a casa 1.200 euro, Simone Canal con il suo stile inconfondibile si è aggiudicato il secondo posto e al terzo posto l’austriaco Flo Geyer. Per finire il best trick se lo è portato a casa Raffaele Cusini, grazie alla sua creatività nell’affrontare la struttura centrale ( ha fatto wallie to slide to gap nel rail a C).

                                                                                Photo credits Stefano Previati

Fotografo:

Stefano Previati: www.instagram.com/ste.previa/

 

Vuoi vedere qualche tricks dell’evento? Una video clip di Simone Canal qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui