Pubblicità

Risultati Coppa del Mondo a Stubai

Ieri si sono disputate le qualifiche della prima tappa di Coppa del Mondo, a Stubai! Sole ed ottime condizioni hanno permeso lo svolgersi di una gara top!

0
stubai coppa del mondo

Si è conclusa la fase di qualifica della prima tappa di Coppa del Mondo, slopestyle, svoltasi in Austria a Stubai.

I nostri convocati sono stati Ralph Welponer, Leonardo Donaggio, Filippo Levis e Silvia Bertagna.

I ragazzi si sono preparati al meglio durante il periodo estivo ed autunnale e le loro run sono state di altissimo livello.

Purtroppo Silvia Bertagna si posiziona 12° e manca le finali (solamente i primi 8 hanno accesso alle finali). Un big up a Silvia che sta spaccando sempre di più e mettendo sempre più stile nei suoi tricks.

Per la categoria uomini, nessuno dei nostri è entrato nei primi 8 ma siamo comunque contenti per i nostri ragazzi. Ralph, si posiziona 27°, in run di gara sta facendo dei bellissimi double 16 blunt e siamo sicuri che nelle prossime andrà sempre meglio. A questi livelli il minimo errore porta ad un decremento di punteggio e Ralph ha tutte le carte in regola per portarsi a casa una vittoria in WC.

Per Leonardo e Filippo questa è stata la loro prima gara di World Cup slopestyle. Un esordio incredibile: Leonardo ha stompato dei bellissimi switch 12 con una bella grab variation mentre Filippo dei misty 7 fuori dal cannon e dei back to back double 1080 da manuale. Leonardo si posiziona 30° mentre Filippo 34°.

Vogliamo dare un grande big up alla nostra nazionale e siamo sicuri che andrà sempre meglio!

 

IL COURSE DI GARA

Il course di gara è stato il seguente: la classica linea XL di salti che viene ogni anno fatta a Stubai ed una rail section, molto impegnativa, creata apposta per la gara.

 

Gli atleti che hanno accesso alle finali sono i seguenti:


INFORMAZIONI

www.instagram.com/italianfreeskiteam

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui