Home Running News Ritorna la Straverona, ma sarà agonistica?

Ritorna la Straverona, ma sarà agonistica?

0

Ritorna la Straverona, ma sarà agonistica?

L’A.S.D. Straverona, organizza anche quest’anno la popolare marcia non competitiva e vi invita alla 30esima edizione della Straverona, che si terrà il 20 maggio prossimo, con partenza da Piazza Bra in centro a Verona, il via sarà dato anche quest’anno dai celebri trombini alle ore 9:00, si potrà scegliere tra 3 differenti percorsi di km 5, 13 e 21, con ristori sui percorsi e all’arrivo.

I percorsi sono stati rinnovati, mentre quello di km 5 si snoderà nelle via della città, per permettere a tutti di poter partecipare, sia quello dei 13 e dei km 21 saranno più impegnativi, e faranno assaporare i panorami più belli della nostra città; provare per credere.

Anche quest’anno, come nelle scorse edizione ci saranno delle novità, prima tra tutte sarà quella dedicata ai ragazzi, abbiamo programmato un evento dedicato ai più giovani che, divisi in categorie parteciperanno ad una gara in centro, un modo per far avvicinare anche questa fascia d’età ad uno sport semplice, e allo stesso tempo sano ed economico.

Saremo ben lieti di fornirvi tutti i dettagli possibili che riteniate utili per una Vostra presenza, l’apertura delle iscrizioni partirà a breve, per avere maggiori informazioni potete rispondere a questa mail, dove vi risponderà la segreteria della manifestazione o al numero,

Mobile: 3355719550 con orario pomeridiano dalle 16:00 alle 20:00.

A breve sarà anche a vostra disposizione il nostro sito: www.straverona.it

P.S.: Facciamo presente che la manifestazione potrebbe essere posticipata al 27 Maggio 2012 per elezioni Comunali,