Pubblicità

Ritornano gli XFighters a Roma

0

24 giugno. Roma. Stadio Olimpico. È tempo di Red Bull X-Fighters! Parte la corsa ai biglietti per la tappa italiana di uno degli eventi di FMX più fighi del pianeta

Dopo il tutto esaurito al Flaminio dello scorso ottobre, con 20.000 spettatori, il Red Bull X-Fighters World Tour 2011 ritorna a Roma. La corsa ai biglietti per l’attesa tappa romana parte venerdì 25 marzo, a partire dalle ore 12 sul circuito  www.ticketone.it e sul sito ufficiale del Tour completamente rinnovato, www.redbullxfighters.com 

Il campionato di motocross freestyle più importante e strabiliante al mondo farà tappa nella “Città Eterna” il 24 giugno, questa volta nella location che da sempre ospita i più grandi eventi mondiali di sport e musica, lo Stadio Olimpico, per permettere ad un maggior numero di spettatori italiani di assistere a quel mix unico nel suo genere di allestimenti mozzafiato, esibizioni e competizione sportiva di altissimo livello professionistico che caratterizza ogni tappa del Red Bull X-Fighters World Tour. 

La tappa romana sta già scaldando i motori per confermarsi ancora una volta l’evento dell’anno e bissare il successo del 2010 che ha conquistato il pubblico e i moltissimi personaggi delle istituzioni, dello sport e dello spettacolo presenti: dal Sindaco Gianni Alemanno a Raoul Bova, grande appassionato di motori, che ha dichiarato entusiasta di aver “assistito a uno dei più grandi eventi mai visti a Roma. Eccitante, coinvolgente e di grande intrattenimento. Spero che nel futuro della città ce ne siano tanti altri per far conoscere l’emozione del freestyle a grandi e piccoli”. 

Un appuntamento imperdibile, che vedrà la partecipazione di campioni mondiali quali Nate Adams (USA), Robbie Madison (AUS), Andrè Villa (NOR), Dany Torres (ESP), Levi Sherwood (NZL) e di tanti altri protagonisti come Alvaro Dal Farra, leggenda del motocross freestyle e parte della giuria internazionale della tappa romana. 

Il Tour arriverà in Italia dopo la partenza a Dubai il 15 aprile, nello spettacolare complesso del Jumeirah Beach Residence e dopo il debutto a Brasilia, il 28 maggio, all’Esplanada dos Ministèrios. Quindi farà rotta a Madrid il 15 luglio, nella stupenda cornice di Plaza de Toros de las Ventas, si sposterà a Varsavia il 6 agosto al Narodowy Stadium per poi volare, per la prima volta in 10 anni, fino in Australia dove il 17 settembre si svolgerà la finale del campionato. 

Ulteriori informazioni e aggiornamenti su www.redbullxfighters.com 

Red Bull X-Fighters World Tour
Con 170.000 spettatori live nel 2010, il Red Bull X-Fighters World Tour si è indiscutibilmente affermato come l’evento Numero Uno nel panorama mondiale del Motocross Freestyle grazie al suo concept estremamente innovativo, che offre al pubblico un irresistibile mix di allestimenti mozzafiato, esibizioni e show straordinari e competizione sportiva di altissimo livello professionistico.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate il sito www.redbullxfighters.com, con tutti gli aggiornamenti sul Red Bull X-Fighters World Tour 2011. Collegandovi al seguente sito potrete scaricare liberamente, previa registrazione, immagini e video: www.redbullcontentpool.com