Home Windsurf Foto Riva Ligure (IM), 30/03/14

Riva Ligure (IM), 30/03/14

0

Weekend caratterizzato da vento da Est, come ampiamente preannunciato dalle previsioni, azzeccate per la Liguria e meno per la Francia per questa volta.
Sabato gli spot migliori della Liguria di ponente di cui abbiamo testimonianza sono stati Bordighera (da 4.7), Arma di Taggia e Riva Ligure (da 5.0). Domenica invece il Levante è stato molto più leggero, a Bordighera e ad Arma di Taggia ha fatto fatica ad entrare permettendo solo qualche planata con le vele grandi. Invece a Riva Ligure, come spesso accade, era più forte e con la 5.3 più o meno si andava. La sorpresa della giornata è stato un metrico d’onda che anche se in uscita la vela non era sempre piena, permetteva comunque di fare qualche surfatina al rientro come potete vedere da queste foto di Laura Gandolfo della giornata di domenica 30 marzo a Riva Ligure con Christian Ferraro e la sua crew.

FOTO DI Laura Gandolfo

IMG_0970Christian Ferraro

IMG_1201La crew di Riva Ligure

IMG_1121A lezione sulle onde

IMG_0922Davide Benza in Vulkan

IMG_1245Gianni Canavese

IMG_1071Laura Castagna, ogni giorno migliora!

IMG_1034

IMG_1011

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteCampionato Italiano Sup Race 2014 Fisurf
Articolo successivoRipCurl Windsurfing Pro Tour Carro, la grande delusione
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.