Pubblicità
Home Windsurf Video Road trippin’ ( Portugal )
Pubblicità

Road trippin’ ( Portugal )

0

Prepare your van, hit the road and go somewhere… then try to have fun, it usually works.. this time we drove to Portugal before christmas, to discover the winter face of Lisbon. We met Thomas’ old friend and Guincho local Francisco Fonseca and shared some rides in his beautiful country! Muito obrigado Cisco!

this clip is the 2nd of a series of road trippin’ videos on the Atlantic Coast, check out the first one about Brittany here !
vimeo.com/59946122
the 3rd and last clip will bring you to Iceland.

 

Road trippin’ ( Portugal ) from Sophia Regerbis on Vimeo.

Schermata 03-2456365 alle 12.07.25

Articolo precedenteBc Bike Race, grande avventura in Canada
Articolo successivoIl 24 marzo start del Campionato Campano
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità