Rob Hofmann vince la Gran Canaria Speed Challenge

0

Robert Hofmann: “Ho vinto il 2019 “Gran Canaria” Dunkerbeck Worldwide Speed Challenge, che era attivo durante il periodo della DEFI WIND: con la velocita media 40,21 nodi su 500 m , sono stato il più veloce al mondo nei giorni in cui hanno chiamato la gara!
Ho utilizzato un Severne Mach 2 -6.2 M2 e una Starboard 54 Speed/Slalom.
I giorni precedenti alla gara mi sono allenato a La Franqui (Leucate/Francia) e sono riuscito a fare i 500 m con la velocità media di 45.43 nodi che corrisponde al 3° tempo assoluto mondiale sui 500 m nel 2019.
Sono anche riuscito a fare una velocita massima 49,76 kn (92,13 km/h) con una vela di Serie Slalom Mach2 5.0, che non hai mai fatto nessun rider Severne in mare aperto!
La mia passione per lo Speed è sempre molto grande, e l’adrenalina di andare a quasi 95 km/h indescrivibile!”

Articolo precedenteA giugno Salewa rottama il tuo vecchio zaino
Articolo successivoStelvio, quasi aperta la stagione estiva
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui