Pubblicità
Home Windsurf News Robby Naish al garda e i nuovi foil 2019
Pubblicità

Robby Naish al garda e i nuovi foil 2019

0

La settimana scorsa Robby Naish, e il suo staff con Bernd Roediger, waterman team rider Naish, e Michi Schweiger, manager Naish, sono stati a Torbole sul Garda in occasione del Foil stage presso il Shaka Surf Center promosso dalla rivista tedesca Surf Magazin.

Ancora una volta, come nessun altro, Robby è stato in grado di radunare un ampio pubblico. I due stage Foil al Shaka Surf Center di Torbole ovviamente sono stati sold out. Molti suoi fan lo hanno raggiunto in Conca d’Oro a Torbole per scattare foto insieme a lui e chiedere il suo autografo.

Lo stage Foil è stato un successo grazie all’entusiasmo dei 20 partecipanti (compreso un signorotto di 82 anni!!!), all’accogleinza e al preparato staff del Shaka Surf Center, e alla passione e dedizione del team Naish! Un successo sotto ogni punto di vista!

Dopo la nostra intervista con Robby Naish in cui abbiamo parlato di Foil, della sua visione e dell’attuale mercato e tendenze, l’articolo completo lo leggerete sul prossimo numero di 4Windsurf, abbiamo invitato Robby al PierWindsurf per il giorno seguente. Robby ci ha risposto: “Arriverò con il Foil da Torbole!”. Ebbene il giorno dopo in un tranquillo venerdì pomeriggio da sottovento è apparsa una vela rosa… Era Robby Naish che risaliva di bolina SENZA TRAPEZIO con il Foil e la 5.7 (ci saranno stati 10 max 12 nodi di vento). È arrivato al PierWindsurf e si è fermato qualche minuto, giusto il tempo di essere “assalito” da richieste di foto e autografi dagli increduli ospiti e clienti della scuola. Sono riuscito poi a fare un paio di bordi insieme a Robby con il Foil prima che lui decidesse di tornare come un fulmine verso la Conca a Torbole.

Al pomeiggio aperitivo con musica dal vivo e sessione di autografi con Robby Naish e Bernd Roediger al Shaka Surf Shop di Torbole… e la coda in attesa di fare una foto e l’autografo partiva fin dalla strada!!!

Grazie Robby per averci fatto vivere queste emozioni!!!

Sul prossimo numero di 4Windsurf troverete anche il nostro test del nuovo Naish Foil Hoover e Thrust 2019! Stay tuned…

Qui di seguito il nostro LiveStreaming allo Shaka Surf Center con l’incontro con Robby… che è diventato virale grazie alla sua frase di esordio…
PS: Nel caso non riusciste a visualizzare il video lo potete vedere linkando alla pagina facebook di 4Windsurf, CLICCA QUI.

Qui sotto invece il nostro Live Streaming dell’aperitivo e sessione di autografi al Shaka Shop.
PS: Nel caso non riusciste a visualizzare il video lo potete vedere linkando alla pagina facebook di 4Windsurf, CLICCA QUI.

Articolo precedenteIl Melloblocco sbarca a Senigallia!
Articolo successivoMAXI SPORT rilancia con Area #red
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità