Home Windsurf News Robby Naish al Hawaii Waterman Hall of Fame

Robby Naish al Hawaii Waterman Hall of Fame

0

Circondato da familiari e amici nel famoso Outrigger Canoe Club a Waikiki, Robby Naish è stato inserito nella Hall of Fame delle Hawaii Waterman.

Ogni anno, un certo numero di atleti sono nominati per i loro contributi agli sport oceanici per unirsi alla Hawaii Waterman Hall of Fame. Robby si unisce a un gruppo d’élite di watermen tra cui Kahanamoku, Eddie Aikau, Rabbit Kekai e Brian Keaulana.
“Sono orgoglioso per essere inserito a fianco di Tracy Phillips Darling e Kai Lenny, unendomi a una lunga lista di uomini e donne hawaiane e raccogliendo fondi e consapevolezza per la Fondazione Outrigger Duke Kahanamoku che fornisce borse di studio a giovani atleti eccezionali qui alle Hawaii”, ha affermato Robby.

Credito fotografico: Kelliwithaneye Photography

 

Articolo precedenteMarinedda Bay e Vincenzo Ganadu per il pianeta
Articolo successivoSena il casco da bici con il Bluetooth integrato
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui