Pubblicità

Robby Naish al Hawaii Waterman Hall of Fame

di - 28/08/2019

Circondato da familiari e amici nel famoso Outrigger Canoe Club a Waikiki, Robby Naish è stato inserito nella Hall of Fame delle Hawaii Waterman.

Ogni anno, un certo numero di atleti sono nominati per i loro contributi agli sport oceanici per unirsi alla Hawaii Waterman Hall of Fame. Robby si unisce a un gruppo d’élite di watermen tra cui Kahanamoku, Eddie Aikau, Rabbit Kekai e Brian Keaulana.
“Sono orgoglioso per essere inserito a fianco di Tracy Phillips Darling e Kai Lenny, unendomi a una lunga lista di uomini e donne hawaiane e raccogliendo fondi e consapevolezza per la Fondazione Outrigger Duke Kahanamoku che fornisce borse di studio a giovani atleti eccezionali qui alle Hawaii”, ha affermato Robby.

Credito fotografico: Kelliwithaneye Photography

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.