Home Windsurf Video Robby Naish torna in azione: il video

Robby Naish torna in azione: il video

0

Della JP Aloha Classic 2013 tanto si è parlato e se ne parlerà ancora molto. Anche sul numero di 4Windsurf 157 attualmente in edicola vi proponiamo un interessante approfondimento dando la parola ai protagonisti.
Red Bull ha messo online questo video che racconta lo strepitoso ritorno in gara di Robby Naish durante l’Aloha Classic proprio nell’anno in cui ha compiuto 50 anni!
Se anche voi eravate li davanti al monitor durante il Live Stream ad aspettare con ansia la heat dello Zio, allora non potete perdervi questo video… secondo noi particolarmente bello!

CLICCA QUI per vedere il video!

Robby Naish - Action

 

Articolo precedente4Windsurf n° 157
Articolo successivoSouth Africa/Maui 2013 – Again
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.