Pubblicità

Robby Naish, verso il recupero dopo il suo grave infortunio

di - 15/06/2016

Era domenica 1 maggio quando Robby Naish durante una session di kite per il photoshooting dei materiali 2017 a Maui, a seguito di un violento urto si era rotto il bacino, CLICCA QUI. Per Robby Naish l’infortunio più grave in carriera, o forse l’unico di una certa identità come anche lui stesso ha dichiarato nella nostra intervista pubblicata su 4Windsurf n° 171 dove affermava di aver avuto un vantaggio rispetto ai suoi avversari durante la sua decennale attività agonistica anche grazie al fatto che aveva sempre evitato di farsi male e quindi di non perdere tempo prezioso per i suoi allenamenti.

Robby Naish 1
Ad ogni modo a distanza di un mese e mezzo ritroviamo un Robby Naish fiducioso e che ci comunica: “Sono passati quasi sei settimane da quando ho rotto il mio bacino, mi era uscito il piede dalla strap durante un salto molto alto. Anche se è stata una bella prova per la mia pazienza inquinato sono fuori dall’acqua già da un bel po’ di tempo, dovrei non usare più le stampelle in un paio di giorni e iniziare immediatamente la fisioterapia. Grazie ancora per tutto il vostro sostegno! Vi terrò aggiornati con l’evolversi della situazione… Ma io mi sento forte e motivato. Ci vediamo in acqua “presto”.”

E tutti noi non vediamo l’ora di rivedere Robby Naish tornare in acqua… magari proprio per la Aloha Classic del prossimo ottobre!

Robby Naish bacino

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.