Pubblicità
Home Windsurf Video Robert Hofmann in Cina, il video
Pubblicità

Robert Hofmann in Cina, il video

0

Robert Hofamann commenta: “Sono il primo Europeo che fa Windsurf in questo posto in Cina! Sono stato invitato dall’ importatore Cinese Starboard/Severne e le spese sostenute dal governo Cinese, che crede molto nel Windsurf per promuovere questa località per fare Windsurf!
Io mi sono presentato con il Foil insieme a Albert Pijoan della Starboard per promuovere la disciplina Foil. Il posto si trova in Mongolia e vanta ottime statistiche di vento! Lo spot è il fiume Giallo che viene fermato da una diga e forma questo enorme lago!”

Foto: Pal Fostervold

 

Articolo precedenteAllerta Medicane: mareggiata epica sullo Ionio!
Articolo successivoVideo teaser Mondiale RS:X Torbole 2019
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità