Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento Ground Up: la collezione Rock Experience & Ragni di Lecco
Pubblicità

Ground Up: la collezione Rock Experience & Ragni di Lecco

0
rock experience

Il brand Rock Experience ha sempre affiancato il gruppo dei Ragni di Lecco, sia tramite il sostegno ai loro progetti alpinistici sia collaborando nella progettazione di abbigliamento tecnico. Questo impegno congiunto si traduce nella collezione Ground Up, ricca di capi tecnici, adatti ai frequentatori moderni della montagna.

Rock Experience propone un vestiario perfetto per attività brevi e intense, perfino per le uscite del “dopo lavoro”: capi studiati per cambi veloci anche in movimento, leggeri e poco voluminosi.

Tutta la collezione è pensata dagli alpinisti per gli alpinisti, anche per i più esigenti. Ed è testata sul campo, in condizioni estreme.

Vediamone alcuni elementi:

Rock Experience Levitas Hybrid

Questa giacca della collezione Ground Up è leggera e compatta, può essere riposta nel sacchetto con daisy chain integrata per appenderla all’imbrago orizzontalmente.

L’imbottitura in Thermore Ecodown® garantisce un elevato potere termico con uno spessore minimo. Il collo alto protegge dagli elementi atmosferici e la tasca sul petto tiene a portata di mano tutto il necessario.

rock experience

Una giacca facile da indossare anche in parete, grazie alla cerniera frontale. Il cappuccio è adatto all’uso con casco e gli elastici sul fondo del capo si adattano al corpo di chi indossa la giacca.

I polsini in lycra teflonata garantiscono resistenza all’abrasione, comfort e protezione.

Levitas Hybrid di Rock Experience è realizzata con elementi riciclati.

Rock Experience Animus

Si tratta di un fleece tecnico con cerniera intera, realizzato in Technostretch Pontetorto, un tessuto che coniuga leggerezza e una struttura tridimensionale sul rovescio che facilita la traspirazione.

Il taglio ergonomico assicura la libertà di movimento, il collo è alto e i polsini dotati di foro elastico per il dito. Nella tasca con zip sul petto potrai riporre l’indispensabile.

ground up

Rock Experience Aeris

Un pantalone leggero ed elastico adatto ad attività aerobiche. Realizzato in tessuto idrorepellente e PFC-free, privo dunque di sostanze nocive per l’ambiente o per chi lo indossa.

La vita è dotata di elastico interno e di una coulisse che può essere assicurata nel passante a lato dello stopper migliorando la vestibilità.

Le tasche in vita si aprono dal basso verso l’alto e la tasca sul pantalone è laterale, così da poterle usare anche con l’imbrago addosso.

ground up

Scopri di più su Rock Experience qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui