Home Running News RomaOstia, pronte maglie e medaglie

RomaOstia, pronte maglie e medaglie

0

RomaOstia, pronte maglie e medaglie

Il mito della RomaOstia sta nella cura dei particolari, nella cura con la quale si punta sempre al meglio.

La maglia della RomaOstia, che Adidas fornisce solo in pochi ed esclusivi esemplari, è un must che tutti i podisti, dopo aver corso la gara, custodiscono gelosamente. Sarà il modo più bello e diretto per dire a tutti: “io ho corso la RomaOstia”.

Solar blu, vivid berry e solar slime o semplicemente: azzurro, pink e lime saranno i tre colori più ricorrenti della RomaOstia 2014.

La maglia azzurra è stata scelta per i podisti uomini, quella pink per le donne e la lime per tutti coloro che si cimenteranno nella Euroma2Run, la gara non competitiva di 5 chilometri (le iscrizioni sono aperte sul sito www.romaostia.it).

Un altro cimelio che tutti custodiranno con grande cura è la medaglia di partecipazione che viene consegnata a tutti i partecipanti, quelli della gara agonistica che in quella non competitiva.

La medaglia che sarà consegnata a chi terminerà la quarantesima RomaOstia presenta sul fronte il logo ufficiale della manifestazione che raffigura un grande 40 (la manifestazione festeggia quest’anno i 40 anni) colorato di rosso. Rosso come la passione che dal 1974 anima chi organizza e chi partecipa all’evento. Sul retro in rilievo il motto: 40 anni e mai così giovane!

Chi invece correrà la gara non competitiva riceverà una splendida medaglia con il logo della 5KM Euroma2Run-RomaOstia e la data della manifestazione. Sul retro l’incisione con il motto dell’evento: “E questa è fatta! – Cogito Ergo Run”.

Le medaglie della RomaOstia sono realizzate in Sud-Africa dallo stesso fornitore della Maratona di New York.

Luca Montebelli – Ufficio stampa