Home Running News RomaOstia: verso gli “anta”, in arrivo tante sorprese.

RomaOstia: verso gli “anta”, in arrivo tante sorprese.

0

RomaOstia: verso gli “anta”, in arrivo tante sorprese.

Il Comitato Organizzatore della RomaOstia IAAF Gold Label  ricorda che fino alle ore 24:00 di giovedì 14 novembre 2013 sarà possibile iscriversi alla Romaostia del 2 marzo 2014 con la quota bloccata a 25 euro.

Iscriversi alla quarantesima edizione della mezzamaratona più partecipata d’Italia è molto semplice: basta collegarsi al sito www.romaostia.it e seguire la procedura online individuale. La Segreteria Organizzativa è a disposizione per qualsiasi necessità e richiesta di informazioni.

Intanto, verso l’edizione che festeggia il tanto ambito passaggio agli “anta”, il Comitato Organizzatore si sta preparando a celebrare un grandissimo compleanno che riserverà tante sorprese e novità. L’invito per tutti è quello di restare collegati attraverso Facebook e Twitter, alla pagina ufficiale di Roma-Ostia Half Marathon e seguire tutte le iniziative del “Daje Team”… chi in qualche modo ha a che fare con il numero 40 fa bene ad iscriversi prima possibile… chi invece per puro caso dovesse trovarsi ad avere a che fare con il numero 40… si ritroverà a festeggiare una grande occasione!!

Luca Montebelli – Ufficio stampa