ROME SDS è stata fondata con l’intento di creare un’azienda di snowboard che alzasse il livello di prodotti per gli snowboarder più esigenti. Sin dal 2001, ha contribuito a delineare i valori fondamentali della cultura dello snowboard, ROME SDS non produce sci, lo snowboard è al centro di ogni loro progetto.
La collezione 2020/21 ha moltissime novità, prodotti creati per rendere ogni curva, atterraggio, raidata, la più epica del vostro inverno. ROME SDS propone la “Stale Collection” una linea di tavole ed attacchi pensati e disegnati da Stale Sandbech in persona.
CLEAVER
Il binding infuso di carbonio
Novità di questa stagione, il Cleaver è il binding più reattivo e potente di Rome. Costruito con una struttura in nylon infuso di carbonio, ha una FullWrap platform ridisegnata e un pad D3O SubBase per il massimo assorbimento degli urti. Combinati con il locked-in hold dei nuovi strap sulla caviglia ProGrip di Rome, questi attacchi sono costruiti per andare alla grande
STALE MOD
Slopestyle con potenza e prestazioni
La Stale Mod è meglio conosciuta come Podium Topper, The Back 14 Stomper, The Positive Cambered Enforcer o meglio la tavola che Stale usa durante i suoi contest. Questa tavola di Rome è stata un punto fermo della linea per anni grazie alla sua potenza senza pari e alla sua tenuta ad alta velocità. Perfetta per i grandi salti e solida negli atterraggi.
STALE CREWZER
Dalla Norvegia per snowboardare ovunque
La Rome Stale Crewzer è una tavola da usare tutti i giorni e sopratutto con cui tutti possono divertirsi. Con una forma retrò, il Fusion Camber di Rome e un profilo flex morbido ma reattivo, la Stale Crewzer sa che tutto è più divertente quando si condivide la montagna con gli amici.
STALEFISH
Per gli amanti della powder più estrema
La go-to di Stale per i giorni dove la powder è più profonda, la StaleFish vi permetterà di galleggiare come non mai in ogni tipo di powder. Questo tavola direzionale è costruita con il Directional Diamond 3D di Rome per una raidata potente e reattiva in grado di gestire qualsiasi situazione.
Un team di giornalisti, hiker, trekker, climber, alpinisti, skier, skialper, snowboarder, ma soprattutto appassionati di tutte le attività che si possono fare in montagna. Qui per informarvi sulla vostra passione per l'Outdoor