Pubblicità
Home Windsurf Personaggi ROSSEL BERTOLDO ENTRA NEL TEAM 99NOVENOVE

ROSSEL BERTOLDO ENTRA NEL TEAM 99NOVENOVE

0

Il 25enne freestyler di Sa Barra (Sant’Antioco, Sardegna) originario di Desio (Milano), Rossel Bertoldo, entra a far parte del team 99NoveNove. Rossel fa parte dei ragazzi del progetto #SaBarraStyleProject con a capo Gigi Madeddu, anche lui nel team 99NoveNove. Questi ragazzi si allenano nel famoso e “social” spot sardo ideale per la pratica del Freestyle e hanno raggiunto ottimi livelli e da quest’anno Rossel ha iniziato a seguire il tour PWA con i suoi nuovi StylePro. Tutto il team 99NoveNove augura a Rossel una stagione ricca di successi.

 _MG_8656

QUOTE FROM ROSSEL BERTOLDO / ITA-832
“Entrare nel team 99NoveNove è per me una grande occasione che cercherò di sfruttare al meglio.
Far parte del marchio capitanato da Cesare Cantagalli è sicuramente di stimolo per me, anche perché la storia del windsurf italiano, europeo e mondiale è passata dalle sue mani.
Altro motivo di orgoglio è sicuramente il “made in Italy” che è sinonimo di qualità e stile.
Gianni Valdambrini è il valore aggiunto; shaper che non ha bisogno di presentazioni, si è subito dimostrato molto disponibile ad ascoltare i miei pareri e quelli provenienti dal Windsurfing Club Sa Barra. Lo spirito di collaborazione tra atleti e produttori penso sia la strategia e il progetto che tutti i rider cercano e questo mi rende molto felice in vista dell’inizio di questa nuova avventura.”

 _MG_8812

QUOTE FROM CESARE CANTAGALLI (Brand Manager/Founder)
“L’inserimento di Rossel Bertoldo nel rinnovato team Italia di 99NoveNove è molto importante per dare anche un aiuto all’attività di promozione e di lavoro nel Windsurfing Center di Gigi Madeddu. In questo modo lo staff del Windsurfing Club Sa Barra (Sardegna), con il nuovo centro 99NoveNove, avrà due esponenti di spicco del panorama windsurfistico italiano che potranno anche consigliare al meglio i clienti della scuola. Inoltre Rossel è un ragazzo promettente che in breve tempo ha bruciato molte tappe ed ora è pronto per il PWA, sarà anche punto di riferimento per i ragazzi più giovani verso cui 99NoveNove ha tanti progetti. Per tutti questi motivi sono veramente felice di avere Rossel a bordo nel nostro team!”

_MG_8775

FOTO Michele Tagliafico

Articolo precedentePositivity Camp 2015 con DC e Union
Articolo successivoIl Piccolo Pianeta tirolese di F-tech
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità