Home Girls News Roxy Pro Biarritz -1

Roxy Pro Biarritz -1

0

a

Tutto è ormai pronto per l’inizio del Roxy Pro Biarritz, la sesta tappa dell’ASP Women’s World Tour avrà inizio domani Mercoledi 10 Luglio nella località francese dove 17 delle migliori surfiste al mondo si contenderanno il titolo di quest’anno. Il nuovo acquisto del Team Roxy, la 5 volte campionessa del mondo Stephanie Gilmore, è stata presente alla presentazione ufficiale dell’evento che si è tenuta questa mattina assieme a Tyler Wright (Aus), Carissa Moore (Haw) e Sally Fitzgibbons (Aus).

Tra le partecipanti alla conferenza d’apertura anche la local wildcard Lee Ann Curren, la francese Pauline Ado e la rookie dell’ASP 2013 Bianca Buitendag.

roxy pro

Stephanie Gilmore ha dichiarato: “Stando ai numeri un nuovo titolo mondiale non è da escludere, ma penso che ci vorrà un miracolo per tenere testa a Tyler, Carissa e Sally dato che il livello di tutte noi quest’anno è davvero molto alto. Il 2013 non è stato il mio anno migliore ma ho comunque avuto alcune soddisfazioni. Siamo tutte carichissime e motivate, vincere quest’evento per la terza volta sarebbe semplicemente fantastico. Tornare per quest’edizione come membro del Team Roxy rende questo momento davvero speciale, è una delle mie tappe preferite del tour.. Incrocio le dita per avere delle buone onde!!”

Secondo Tyler Wright (Aus), attualmente la n.1 dell’ASP world tour: “Quest’anno ogni evento è stato davvero intenso e l’intero tour molto emozionante. Ha spinto le ragazze a crescere e assieme a loro è cresciuto il livello delle competizioni. Ho portato con me 10 tavole qua a Biarritz, ma non ne ho ancora testata nessuna….vedremo!”

Stay tuned su 4actiongirl.it e sul sito ufficiale dell’evento roxylive.com/roxyprobiarritz