Home Girls News Roxy Radar

Roxy Radar

0

Terminati gli Happy Riding Days, ora è tempo di votare! Dopo la prima selezione via internet, i partecipanti al Quiksilver & Roxy Radar si sono affrontati sulle piste degli Happy Riding Days. I loro best trick sono stati filmati e ora la sfida passa dalla realtà al web! Sul sito http://quiksilverlive.com/radar11/ si può votare il video del proprio rider preferito.

Saranno infatti solo 18 promettenti snowboarder e skier, ad aggiudicarsi un posto nella finale dei Winter X Games di Tignes. Tra loro ci saranno anche i tre protagonisti dei video più clikkati dalla rete!

Quindi, ora tocca a te: hai tempo fino a mezzanotte di domenica 13 marzo! Aiuta il tuo rider preferito ad entrare nel team di snowboard e freestyle ski di Quiksilver & Roxy: VOTA ORA clikkando QUI!
 
Il ‘Quiksilver e Roxy Radar’ è contest destinato a scoprire i Candide Thovex, Mathieu Crepel e la Torah Bright del futuro.

Per scovare questi campioni di domani, Quiksilver e Roxy hanno ideato un concorso a livello europeo aperto a tutti i giovani rider tra gli 8 e i 14 anni d’età, sia ragazze che ragazzi, che praticano snowboard o freestyle ski.

L’obiettivo? Portare questi nuovi giovani talenti nel prestigioso team Quiksilver offrendo loro un contratto di un anno rinnovabile. I finalisti vinceranno inoltre l’accesso VIP ai Winter X Games Europe, l’evento top della stagione di freestyle ski e snowboard che si tiene a Tignes, oltre all’invito ad un training camp estivo.

 

Per iscrizioni e ulteriori  informazioni: http://quiksilverlive.com/radar11/