Home Windsurf News RRD One Hour Classic 2014, il video e le interviste ai protagonisti

RRD One Hour Classic 2014, il video e le interviste ai protagonisti

0

Lo avevamo annunciato per tempo il nostro 4Windsurf Big Event Tour, le manifestazioni che abbiamo scelto per essere ancora più presenti, CLICCA QUI. Dopo il Windsurf Grand Slam di Coluccia ci attendeva la mitica One Hour Classic a Torbole. Durante le giornate di gara vi abbiamo proposto tramite la nostra pagina Facebook e Instagram degli aggiornamenti quasi in diretta, e a vedere ancora una volta le migliaia di vostre visualizzazioni dei  nostri post, sembra che ci avete seguito in molti. In particolar modo i nostri video sono stati cliccatissimi. Siamo riusciti a proporvi i video delle partenze, dei sorpassi e degli arrivi grazie al Circolo Surf Torbole che ha ospitato le telecamere di 4Windsurf in barca giuria.
Ci teniamo anche a ringraziare Surf Planet per l’accoglienza di sabato per l’aperitivo offerto con la straordinaria partecipazione di Antoine Albeau che si è messo a disposizione del pubblico per foto e autografi. Un evento perfettamente riuscito!

A fine gara abbiamo fatto qualche domanda, con la collaborazione di Sebastian Verhagen, ai protagonisti di questa One Hour Classic, abbiamo intervistato il podio con: A2, Ancdrea Cucchi e Malte Reuscher. Ecco a voi il video con le interessanti cose che questi Campioni ci hanno detto, in più un piccolo estratto della partenza mozzafiato e degli arrivi. Buona visione!

 

 

A2

Articolo precedenteEWS, francesi battuti in casa
Articolo successivoMalibù Sup Sunset Race 2014
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.