Home Windsurf Eventi RRD per i giovani

RRD per i giovani

0
Durante i giorni di Pasqua dal 30 Marzo – 1 Aprile si terrà presso il Windsurfing Club Cagliari, in collaborazione con aicw, il primo STAGE DEL PROGETTO SLALOM GIOVANILE FIRERACE 120. Il progetto nasce con l’obiettivo di offrire un’opportunità a tutti quei ragazzi che, concluso il percorso sul Techno 293, desiderano cimentarsi nella disciplina dello slalom. La tavola RRD FIRERACE 120 è stata approvata dalla FIV – Federazione Italiana Vela come tavola slalom giovanile under20.
Un progetto molto importante per RRD e per i giovani windsurfisti italiani.
In sostanza la FIV ha approvato il RRD FIRERACE 120 come tavola propedeutica allo slalom giovanile. Verranno organizzati diversi raduni quest’anno (alcuni con date già definite altri con date ancora da definirsi) dedicati allo slalom under 20. Il primo si svolgerà a Cagliari il prossimo weekend di Pasqua. Il tutto si concluderà a settembre con il Campionato slalom Giovanile FIRERACE 120.
Durante i raduni verrà introdotta anche la disciplina del FOIL.
In allegato il comunicato AICW del progetto generale ed il programma obiettivo del raduno di Cagliari.
Articolo precedenteDate chiusura impianti sci 2018
Articolo successivoQuiksilver Italy in Marocco: online il video!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui