RRD: tavole e vele 2019

0

RRD lancia il nuovo sito con la presentazione delle nuove tavole e vele 2019 Y24, CLICCA QUI.

RRD Y24 collection release from RRD International on Vimeo.

Presentazione COLLEZIONE Y24 Flat Water.

 

Se volete dare uno sguordo al catalogo Y24 online cliccate QUI.

Iniziamo ad approfondire qualche prodotto.

TAVOLE Y24

 

HARDCORE  LTD V7

Wave Pro

Sviluppata in collaborazione con Alex Mussolini, il nuovo HARDCORE WAVE V7 è il più versatile di sempre. Oltre alle già note caratteristiche in surfata, il nuovo HARDCORE è notevolmente più veloce e performante rispetto al suo predecessore. Tutte e 4 le tavole (70/78/86/96) sono state ripensate da zero; rispetto al modello V6, ha meno scoop a partire dal centro della tavola in poi in modo da migliorare la velocità e lo spunto in planata, mentre è stato accentuato il kick sulla poppa per facilitare la conduzione della tavola nel cut back e bottom turn. Ti sembrerà di avere una tavola da surf da onda, sempre in controllo e con la possibilità di spingerti al limite come mai fatto prima. Il nuovo outline si propone con il “pin nose” per occupare meno spazio possibile e rendere il cutback più radicale ed il “fish tail” per ridurre il raggio in surfata.

L’HARDCORE V7 ha un look innovativo ed aggressivo ed è fornito con il nuovo “biaxial innegra carbon” che garantisce una robustezza superiore alle altre tecnologie sul mercato.

Tutte le tavole vengono fornite con 3 pinne K4 esclusive per RRD di colore arancio. La tavole ha 5 scasse slot box in modo da passare dal set up thruster a quello quad.

1
2
3
4
5
Articolo precedenteSciare le 5 montagne più alte del mondo
Articolo successivoWheels for Ladies torna dal 26 al 28 ottobre
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui