Pubblicità

RRD: tavole e vele 2019

di - 12/09/2018

FIREMOVE LTD/LTE/E-TECH V4

Freemove/Windfoil

Il FIREMOVE è sempre stata la tavola più richiesta della gamma RRD. Facile ed accessibile, restituisce una sensazione istantanea e di confidenza. Il nuovo V4 è stato ulteriormente migliorato nella performance e versatilità.

Nuovo outline, con una prua “retro style” e con una poppa molto arrotondata con i winger. Lo spessore della tavola è stato ridotto ulteriormente rispetto alla precedente versione al punto da sembrare quasi una tavola wave. Tutto questo per accrescere la manovrabilità ed il controllo.

Una volta in planata la tavola genera una sensazione di leggerezza come mai fino ad ora. Inoltre un netto miglioramento nella partenza in planata, velocità e manovrabilità.

Inoltre il nuovo FIREMOVE 135 è uno shape innovativo (225X85) per un utilizzo dedicato sia per il FOIL freeride e sia con la pinna come tavola freemove. La tavola è stata appositamente accorciata di 15 cm rispetto alla precedente versione rendendola uno shape veramente unico, essendo realmente una tavola “ONE FOR ALL” .

Le tavole, a partire da quest’anno, sono fornite di attacco Tuttle Box, ad eccezione del 120 lts e 135 lts che sono fornite di scassa specifica da foil (rinforzata).

Il FIREMOVE è disponibile in 3 tecnologie: LTD (con il biaxial innegra carbon), LTE (costruzione in legno sia su carena che coperta) ed E-TECH ( laminate con fibre in vetro)

 

 

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.