Home Windsurf News RRD X-Fire V6: la presentazione ufficiale, il video

RRD X-Fire V6: la presentazione ufficiale, il video

0

Sabato sera 30 novembre nella splendida struttura del Circolo Surf Torbole si è svolta la presentazione ufficiale dei nuovi RRD X-Fire V6 2014 con la partecipazione di Finian Maynard, Aurelio Verdi e di gran parte dello staff RRD. Sono stati presentati anche i nuovissimi e bellissimi FreestyleWave, in anteprima assoluta di cui vi proporremo nei prossimi giorni il video.
4Windsurf con le sue telecamere era presente alla serata e vi propone il video integrale della presentazione. Questa parte che riguarda l’X-Fire V6 è un po’ lunga ma siamo sicuri che gli amanti dello slalom apprezzeranno molto la cura dei dettagli con cui Finian Maynard si sofferma sui molti aspetti innovativi di questi nuovi bolidi RRD che andranno ancora una volta alla conquista della Coppa del Mondo Slalom. Buona visione.

 

 

FOTO DI Andrea Mochen/CST

DSC_7019-2RRD X-Fire V6 2014

DSC_7050-2Finian Maynard e Aurelio Verdi

DSC_7082-2I nuovi RRD FreestyleWave 2014, più lunghi e stretti rispetto alla versione 2013

Articolo precedenteCASTELLI24H: è arrivata l’ora! Are you ready?
Articolo successivoCircuito De Windsurf Jericoacoara
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.