Home Windsurf Prodotti RRD X-Fire V7 2015
Pubblicità

RRD X-Fire V7 2015

0

Grazie alla collaborazione di Bruno Martini, team rider RRD, vi mostriamo in anteprima il nuovo RRD X-Fire V7 2015, il modello slalom di punta del brand di Grosseto shapato da Aurelio Verdi con la collaborazione di Finian Maynard, Antoine Albeau e Andrea Rosati. Sul numero di 4Windsurf in imminente uscita troverete l’articolo completo sul nuovo X-Fire V7, a breve sarà anche online su www.robertoriccidesigns.com

IMG_1012

Bruno Martini commenta: “X-Fire V7 122, per il 2015 è stato tolto del volume in prua aggiungendolo in poppa. Lo shape risulta essere un po’ più arrotondato in prua. Dai 60 cm fino a poppa la rocker line è stata appiattita. Le prime sensazioni che ho avuto provandola sono che la tavola gira più facilmente in strambata e la riesci a “liftare” con minore sforzo facendola scorrere molto di più”.

IMG_1014

 

IMG_1018

 

IMG_1021

 

Articolo precedenteWar Ready Piancavallo Funkpark
Articolo successivoWindfestival 2014, focus on: Fanatic&North
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità