Home Prodotti Tavole RRD Y25 Freestyle e Wave Collection, video

RRD Y25 Freestyle e Wave Collection, video

0

HARDCORE WAVE  LTD
La Hardcore Wave è la tavola wave più radicale di RRD. Progettata per eccellere nelle onde quando hai bisogno di controllo e turn radicali, proprio come se fosse una tavola da surf.
Questo shape ti permette di surfare anche nelle condizioni più critiche con estrema facilità.
Creata per Alex Mussolini, la HCW in qualunque misura renderà la tua uscita indimenticabile.
Concepita come thuster può essere utilizzata anche come quad grazie alle cinque scasse.

  • Disegnata per esprimersi al meglio nel wave riding.
  • Uno shape compatto per dare equilibrio.
  • Ideale per sessioni “float & ride”.
  • Per livelli avanzati.

Dai un’occhiata al nuovo sito RRD, CLICCA QUI.

 

TWINTIP LTD
Freestyle Pro. La TwinTip V7 è la tavola freestyle per i rider di livello avanzato e radicali. Che tu stia facendo una double culo od uno spock questa tavola ti aiuterà in tutte le manovre.

  • Shape corto per agevolarti nelle rotazioni aeree.
  • Super Fast Rocker.
  • Pop.

VOGUE Y25
Una vela wave tutto fare. La Vogue è perfetta per esprimersi al meglio sia tra le onde o nei salti con un eccezionale controllo ed equilibrio.

  • Incredibile controllo nelle situazioni più estreme.
  • Neutrale e bilanciata.
  • Per livelli avanzati e con vento forte.

CARATTERISTICHE

–       Rivista la curva dell’albero ed il profilo per una maggiore manovrabilità.

–       È stato modificato il pannello della tasca d’albero per maggiore potenza.

–       Disponibile la VOGUE PRO con una finestra trasparente per maggiore visibilità.

–       Disponibile la VOGUE HD con 100% X-ply per maggiore resistenza.

STYLE PRO Y25
Pura vela da freestyle. Creata dagli atleti del world team RRD e grazie alla continua ricerca per migliorarla, questa vela è diventata quello che è oggi. Che tu stia facendo i tuoi primi Spock o tu sia un esperto nella Shaka, la Style Pro rende tutto possibile.

  • Autentica vela freestyle con potenza, pop ed un superbo ducking.
  • È stata modificata la potenza sulla zona del luff e nella parte sotto la bugna per un maggior controllo in duck.
  • Per freestyler di tutti i livelli.

CARATTERISTICHE

–      Aumentata la potenza nella zona del luff per maggiore accelerazione.

–       Bugna più bassa per maggiore controllo in duck.

–       Overlapping batten pockets per ridurre il peso della penna.

–       Un design di alta qualità per rotazioni veloci.

Jacopo Testa. 2018 campione EFPT: “Abbiamo lavorato molto sulla Style Pro per avere un giusto equilibro tra potenza e pop nelle manovre, garantendo contemporaneamente controllo. Con questa nuova vela è davvero facile andare in alto nelle grandi manovre.”

Dai un’occhiata al nuovo sito RRD, CLICCA QUI.

COMPACT SERIES VELE
Quattro anni fa RRD ha fatto conoscere al mondo il primo rig perforante portabile, che comprende tutto ciò di cui si ha bisogno: vela, albero, boma, base, si doveva solo aggiungerci la tavola.
Ora, a quattro anni di distanza, RRD offre uno zaino con tutto il rig al suo interno con un livello di performance talmente alto che cinque anni fa era impossibile immaginare.

COMPACT VOGUE
Una vela Control Wave richiudibile in uno zaino. La Compact Vogue Y25 ha tutto ciò che ami della Vogue, la vela wave principale di RRD, ma nella forma compatta. Non ci sono compromessi, solo vantaggi.

  • Tutti i vantaggi della Vogue infilati in uno zaino.
  • Una nuova inclinazione delle stecche per dare maggiore performance, potenza e stabilità.

CARATTERISTICHE

  • Inclinazione delle stecche modificata per un miglior controllo della vela.
  • Un nuovo sistema per tensionare le stecche più velocemente.
  • Curva d’albero modificata per avere più potenza quando il vento cala.
  • Disponibile nelle misure 5.3, 4.6, 4.0, 3.5 per coprire ogni condizione.

Dai un’occhiata al nuovo sito RRD, CLICCA QUI.

Articolo precedenteSchwalbe presenta il nuovo Pro One Souplesse
Articolo successivoWind alert: 24-25 agosto
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui