Pubblicità

RRD YOUNG WINGS, HOTEL PARADISO

di - 18/11/2024

VISION RRD YOUNG WINGS

L’obiettivo dei nostri camp è quello di  facilitare l’ingresso delle nuove generazioni nel mondo professionistico, organizzando eventi speciali e dando loro la possibilità di imparare dai professionisti ed a stretto contatto con chi lavora all’interno dell’azienda RRD. L’intenzione è quella si diffondere ai ragazzi gli effetti positivi che lo sport può avere su di loro ed acquisire la mentalità, la cultura e la fiducia nelle proprie capacità oltre che le competenze tecniche sui materiali.

RRD utilizzerà sempre più questa piattaforma per individuare i nuovi giovani talenti e sostenerli nel loro percorso di crescita. I camp sono interamente sponsorizzati e promossi da RRD e le attrezzatura vengono fornite e scelte su misura per ciascuno degli atleti che hanno la possibilità di ordinare il loro set prima dell’inizio dell’evento.

Gli eventi RRD YOUNG WINGS sono organizzati e coordinati da Matteo Guazzoni che si avvale della sua  esperienza come atleta e poi come responsabile marketing e team manager RRD. Insieme a Matteo collaborano atleti del team international wingfoil come Alessandro Tomasi, Sebastiano Zorzi e Martin Tieles.

Tra le attività svolte :

  • – Allenamento in acqua al mattino ed al pomeriggio
  • – Coaching dedicato sui vari obiettivi (Back flip, 720, Palau, Front flip) tramite video analisi
  • – Coaching sull’utilizzo dei social media e altre piattaforme multimediali e la creazione di contenuti video professionali
  • – Condivisione di obiettivi e progetti futuri 
  • – Training tecnico sui materiali e sulla nuova collezione wingfoil RRD

L’evento è stato un successo con condizioni di vento ottimali I ragazzi non si sono risparmiati e, col passare delle ore, si è creata un’energia ed una passione contagiosa. Sono i giovani di oggi che  trascineranno il nostro sport nei prossimi anni. Siamo solo l’inizio di questo magnifico viaggio . 

RRD YOUNG WINGS si è svolto presso l’hotel Molo Paradiso sul Lago di Garda il weekend del 13-15 settembre.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.