Home

RUN & GOLF A PORTO CERVO

di - 09/03/2017

Ascolta l'articolo

Genny di Napoli, già campione del mondo indoor dei 3000 metri piani, è riuscito questa volta a unire la passione per la corsa a quella per il running, organizzando presso il Pevero Golf a Porto Cervo in collaborazione con Simply Market e lo staff di Golf Channel One TV e Track & Field Channel TV una corsa non competitiva sulla distanza dei 10K Trail interamente disegnata nella meravigliosa macchia mediterranea della Costa Smeralda. Tutti i partecipanti avranno inoltre l’opportunità di effettuare una una prova di Golf con maestri del circolo tra i più prestigiosi d’Italia.

Infatti I maestri ed i soci del circolo saranno a disposizione di tutti i partecipanti ed iscritti alla gara di corsa e delle loro famiglie per una prova gratuita di golf. Contemporaneamente i soci del Golf Pevero avranno l’opportunità di praticre liberamente il Fit Walking o il Trail Running, attività salutari che consentiranno loro di respirare meglio il proprio circolo e avere l’opportunità di potere condividere, coinvolgere e regalare ai propri amici una giornata diversa di Run & Golf all’aria aperta.

 

PROGRAMMA

Lunedi 17 Aprile

ore 10.00 – Simply Golf Cup (x golfisti shot gun)

ore 15.00 – Prova Golf per neofiti

ore 16.00 – Apertura registrazione dei partecipanti

ore 17.00 – Partenza 10K Run & Golf Trail

ore 17:10 – Camminata non competitiva per golfisti

ore 19.00 – Arrivo ultimi partecipanti

ore 19.30 – Ristoro Simply Market e premiazioni a sorteggio

INFO E ISCRIZIONI: rungolfpevero@gmail.com

COSTO: 20,00 € nel costo sono inclusi maglia tecnica per i primi 200, pettorale gara, programma allenamento Easy Running Program, ristoro e cartolina autografata da Gennaro Di Napoli

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”