Pubblicità
Home Ski News Russ Henshaw entra nel team Blue Tomato
Pubblicità

Russ Henshaw entra nel team Blue Tomato

0

Fin da piccolo Russ Henshaw prometteva bene infatti per partecipare al circuito Europeo si era mosso verso Seefeld in Austria, la città del suo coach, supportato da Völkl International Freeski Team e Adidas Goggles. Russ ha viaggiato per tutta l’Europa partecipando a gare di Slopestyle e Big Air Contest vincendo eventi strabilianti come Austrian Freeski Open, Barcelona Big Air, London Freeze, One Hit Wonder Down Under, NZ Winter Games, The Drew Tour, Frostgun Invitational, Jon Olsson Invitational (JOI), Winter X Games, Völkl NZ Open e tanti altri.

Russ Henshaw Blue Tomato

Insomma non si è mai fermato. Nessuno riesce a fermare Russ Henshaw anche se si ritrova senza crociato anteriore, e voi vi chiederete ma come fa (e sono pochi gli atleti che competono a livelli così alti senza)? Beh tutto sta nel suo coraggio e nella sua passione per questo Russ è sempre descritto come uno dei migliori Freeskier della nuova generazione.

Russ Henshaw

Russ ha un’altro talento gli piace dare il meglio in shooting e filming e anche per questo ci vuole tecnica, non è da tutti trovare il trick giusto che piaccia pure al fotografo o al filmer e sappia stompare il trick perfetto e fare cogliere l’attimo d’oro al fotografo. Dal 2009 Russ è membro di Matchstick Productions con i conseguenti e memorabili film come In Deep, Attack of La Nina, Superheros of Stoke e The Way I See It. L’ultimo progetto che sta portando aventi è un suo piccolo movie con Red Bull chiamato “My Backyard” dove dire che vi impressionerà è dire poco!

Russ Henshaw Blue Tomato

Ma arriviamo alla novità il colosso tedesco Blue Tomato ora supporterà Russ con i suoi attuali sponsor come  Völkl, Marker, Dalbello, Leki & Adidas Googles/Eyewear ma ecco veniamo a voi andate sul sito Blue Tomato e guardate la nuova collezione, tutti amate avere le cose free no? E allora dateci un occhio!

More info: www.blue-tomato.com

Pubblicità