Pubblicità
Home Windsurf Video Sa Barra allo specchio
Pubblicità

Sa Barra allo specchio

0

SA BARRA AT THE MIRROR
shortclip di Sa Barra con 40 nodi di scirocco!

 

Sa Barra at the Mirror – south east short clip from Gigi Madeddu on Vimeo.

Sa Barra si guarda allo specchio! Celebre per il maestrale, lo spot di Gigi Madeddu dove ha sede il Windsurfing Club Sa Barra ha mostrato tutte le sue potenzialità con venti da Est-Sud Est. Vento sui 40 nodi con raffiche che hanno toccato addirittura i 60 nodi!

In acqua riders di ogni livello a partire dal padrone di casa Gigi Madeddu, dal forte Rossel Bertoldo e dai super locals Fausto Mattana, Stefano Salemi, Mimmo Andrisani e il tedesco, local d’adozione, Wolfgang Strasser.

Immagine-1

www.whitereef.it
www.windsurf-santantioco.com
pagina Fb: Windsurfing Club Sa Barra – Gigi Madeddu Sar-3
Twitter: @sa-barra – @GigiMadeddu – @simonepierini

Articolo precedenteBoarding Pass e GroS portano i Board Sport in TV … e non solo!
Articolo successivoBoard.tv su DeejayTV
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità
Advertisement