Pubblicità
Home Windsurf News Sa Barra in un click: via anche al Photo Contest!
Pubblicità

Sa Barra in un click: via anche al Photo Contest!

0

Locandina Photo Contest mia 10 FINALE (1)

Sa Barra in un click! Non solo windsurf nel Windsurfing Club Sa Barra. In occasione del 1° Freestyle Contest organizzato nel centro surf che sorge nell’isola di Sant’Antioco, nell’estremo sud ovest della Sardegna, la fotografia sarà protagonista con un Photo Contest promosso dal Comune di Sant’Antioco, da Mare Vivo (associazione che si occupa della cura dell’ambiente e della salvaguardia del mare), su iniziativa di Funboard Magazine.

Il concorso VINCI L’ECSTASY DI FUNBOARD è indetto per i due giorni di gara a chiamata di vento che avrà luogo ad aprile nello stesso WCSB. I migliori fotografi di windsurf, gli appassionati del mondo visto da un obiettivo, tutti insieme pronti a sfidarsi a colpi di scatti. Una giuria valuterà i lavori migliori riguardo le sezioni ACTION-FREESTYLE e WINDSURF TRA SPORT E NATURA, quest’ultima promossa da Marevivo (associazione a tutela dell’ambiente) e premierà la FOTO del weekend con una doppia pagina in apertura di rivista sul numero successivo alla gara, oltre a premi messi in palio dagli sponsor della manifestazione.

REGOLAMENTO SA BARRA PHOTO CONTEST

Partner dell’evento: Mare Vivo, Whitereef, Tabou, Arbeke, Windsurfing Club Sa Barra, Circolo Nautico Calasetta, Funboard Magazine, Enemii, Tuttosantantioco.com, King of Watersports, Graphicbrokers.com, Black Family, Hotel Stella del Sud, Fausat.it

Contatti:

www.windsurf-santantioco.com

pagina Fb: Windsurfing Club Sa Barra – Gigi Madeddu Sar-3

Twitter: @sa-barra – @GigiMadeddu – @simonepierini

 

Pubblicità
Advertisement