Pubblicità
Home Windsurf News Sa Barra Style! Il nuovo video di Gigi Madeddu SAR-3
Pubblicità

Sa Barra Style! Il nuovo video di Gigi Madeddu SAR-3

0

SA BARRA STYLE VIDEO

 

Gigi Madeddu riparte da Tabou/Gaastra. Il forte rider del sud Sardegna lancia il suo nuovo video, il primo con i nuovi materiali, girato nel suo spot divenuto principe del freestyle: il Windsurfing Club Sa Barra. Tre minuti e 20 secondi di pura action nel suo regno che sorge a 2 minuti dal centro di Sant’Antioco, splendido paese nell’estremo sudovest della regione del Sulcis.

Varietà di moves, stile inconfondibile. Gigi Madeddu ha dimostrato di aver trovato subito un feeling perfetto alla guida del Tabou Twister 90lt e della Gaastra Pure. Le immagini sono state interamente girate a Sa Barra che tra maggio, giugno ed inizio luglio ha regalato moltissime giornate di vento.

“Giugno è stato un mese super ventoso. Un anno dopo l’infortunio alla caviglia mi sento completamente ripreso e pronto ad imparare qualche nuova moves. Durante la stagione qualcosa è cambiato, ora faccio windsurf con Tabou/Gaastra. Sono molto contento di utilizzare nuovamente il Twister e la tavola nuova è supercool, e sono entusiasta della mia nuova freestyle machine, la Gaastra Pure. Colgo l’occasione per ringraziare i miei vecchi sponsor. A volte è tempo di cambiare!”

Gigi Madeddu SAR-3

www.windsurf-santantioco.com

 

Sa Barra Style from Gigi Madeddu on Vimeo.

Articolo precedenteFanatic TriWave 2014
Articolo successivo“La Montblanc”: blocco a 1500 iscritti
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità
Advertisement