Una tranquilla giornata di volo a Sa Barra.
Pasqua 2025 in Sardegna. Ritorniamo indietro di qualche settimana… alla ventosissima Pasqua 2025. Mentre noi tenevamo sotto controllo il Garda, dove comunque il vento non è mancato anche se molto leggero, e la nostra storica delegazione era in trasferta francese in una stupenda giornata in quel di Carro (Francia), l’altra nostra “delegazione” formata dai kids volanti trascorreva un bel 10 giorni in terra sarda, beati loro! Beh in 10 giorni sono riusciti ad uscire tutti i giorni, il vento non è mai mancato, anzi era spesso molto forte, ma le onde non si sono praticamente quasi mai presentate, o per meglio dire non c’era onda negli spot in cui erano presenti loro. Quindi via con un bel 10 su 10 di wing tra il nord e il sud della Sardegna.
Portopollo, Coluccia, San Teodoro, Oristano, Putzu Idu, Porto Pino solo per citarne alcuni, e come non farsi mancare anche una visita a Sa Barra, lo spot del mitico Gigi Madeddu con Rossel Bertoldo.
Ed ecco che i “nostri” kids (Pietro, Lorenzo, Liam) con Mirco, si sono uniti ai tanti rider presenti, tra cui un certo campione del mondo Freestyle Windsurf Yentel Caers, per una memorabile uscita nello spot regno incontrastato del Freestyle sardo. In acqua non poteva mancare anche Alessia, figlia di Gigi anche lei dedita ai watersports e in questa occasione era con il wing. Rossel con il para wing e Gigi a seguire tutti.
Il commento di Gigi Madeddu:
Giornate di classico maestrale si susseguono durante il periodo pasquale. Un po’ di windsurf, un po’ di kite, un po’ di parawing e wingfoil. Arriva la chiamata di Michele Dossi: “Ciao Gigi, veniamo a Sa Barra con i ragazzi a fare visita ad Alessia. Ci vediamo tra un oretta”.
In 60 minuti, Sa Barra si riempie di ragazzini impazziti che, visto il vento, montano velocissimi i loro foil e gonfiano le Wing. Per il pomeriggio avremo anche Riccardo Locci ad immortalare la fantastica giornata. Alessia è felicissima.
Il pomeriggio è fantastico. I ragazzi danno il meglio… davvero impressionante! Che giornata! Un grazie a tutti e continuate così!
W i giovani!
Lasciamo ora parlare le foto di Riccardo Locci e un ringraziamento particolare al team Sa Barra con Gigi Madeddu per averci messo a disposizione queste foto.


























