Pubblicità

#SaBarraContest, la parola agli atleti: Gabriele Varrucciu

di - 24/03/2014

Il 1 aprile inizierà il waiting period del Sa Barra Contest Episode II, vi proponiamo le nostre fast interviste ad alcuni rider che parteciperanno a questa festa del Freestyle nello spot più “social” d’Italia! Iniziamo da Gabriele Varrucciu, forte freestyler di Olbia.
IMG_3974
Ciao Gabriele, l’anno scorso ti abbiamo visto nelle vesti di giudice, come mai quest’anno hai deciso di partecipare?
Si è vero, l’anno scorso ho vestito i panni di giudice a causa dell’infortunio al ginocchio subito ad inizio 2013. Quest’anno spero di riuscire a partecipare malgrado qualche dolore per provare un ritorno alle competizioni !
Ti senti pronto per la gara che aprirà ufficialmente la stagione Freestyle italiana?
AHAHAHAHAHA…. Pronto non è proprio il temine che mi calza meglio ora… ho veramente tanta tanta ruggine addosso… ma sicuramente questa gara è il modo migliore per prendere nuovamente confidenza! Cercherò di dare il massimo 😉
Il rider che temi di più?
Ce ne fosse solo uno sarebbe perfetto… ahahha il livello del freestyle italiano è in continua crescita e i ragazzi, nonché amici sono veramente forti e spaccano in ogni condizione… sarà una bella battaglia a colpi di powermoves!
706229_389131424506426_189630198_o
Che condizioni speri di trovare?
Le condizioni “standard” di Sa Barra ormai le conoscono tutti e rasentano la perfezione per praticare il freestyle! Perciò quel posto può solo continuare a stupirci… io personalmente preferirei una bella cannonata di vento con chop molto formato in modo da cercare stile e radicalità delle manovre!
La tua top manovra attuale che pensi che potrà fare differenza?
Mai svelare i propri assi nella manica… ahahahahha. Io non ho una particolare manovra TOP, cercherò di fare una heat pulita e tirare le manovre al limite… ma punto principalmente a divertirmi e non rifarmi male 😉
IMG_3412

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.