Pubblicità

#SaBarraContest, la parola agli atleti: Nicole Bandini

di - 09/04/2014

Il 1 aprile è iniziato il waiting period del Sa Barra Contest Episode II, vi continuiamo a proporre le nostre fast interviste ad alcuni rider che parteciperanno a questa festa del Freestyle nello spot più “social” d’Italia! Nicole Bandini, una delle ragazze iscritte alla gara.

Nicole 3

Ciao Nicole, sei di Forlì e da circa un anno ti sei trasferita a Sant’Antioco per seguire il tuo sogno. Come procedono gli allenamenti insieme ai rider del #sabarrastyle project?
Mah.. In Sardegna tutto benissimo, a Sa Barra non si smette mai di imparare è davvero uno spot fantastico e anche solo a  guardare i ragazzi che si allenano impari tantissimo….

Ti senti pronta per la gara che aprirà ufficialmente la stagione Freestyle italiana?
Si dai, per la gara sono pronta, mi sono allenata molto magari se riesco a portare in gara lo spock sarebbe una bella soddisfazione ma è un obbiettivo un po’ duro da superare, ma comunque sono sicura che oltre all’azione dei pro in acqua ci sarà davvero da divertirsi e quello è l’obbiettivo più importante!

Nicole 1

Il rider che temi di più?
Direi che non ci sono rider che non temo! Sono tutti fortissimi…

Che condizioni speri di trovare?
Diciamo che le condizioni a Sa Barra sono sempre ottime… Ma comunque sono più abituata a uscire con vento forte… E sarebbe un grande aiuto!

Nicole 4

La tua top manovra attuale che pensi che potrà fare differenza?
Differenza non so ma mi sono allenata molto e credo di riuscire a portare la vulcan e spero di riuscire anche con lo spock…. Ciao.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.