Pubblicità

#SaBarraContest – SEMAFORO VERDE

di - 06/05/2015

1^ tappa Campionato Nazionale Freestyle AICW 2015

Semaforo verde e via al #SaBarraContest: UFFICIALE! 

La 1^ tappa del Campionato Nazionale Freestyle AICW 2015, patrocinata e supportata dal Comune di Sant’Antioco (CI), avrà luogo presso il Windsurfing Club Sa Barra nelle giornate di Sabato 9 e Domenica 10 maggio.

La previsione di maestrale ha convinto gli organizzatori in piena sintonia con l’Associazione Italiana Classi Windsurf a dare il via libera al contest che per la prima volta da quest’anno sarà 1^ tappa ufficiale prima del Windsurf Grand Slam (1-6 giugno) dove si assegnerà il titolo nazionale della disciplina.

L’appuntamento con tutti i rider partecipanti è per Venerdì 8 maggio per iscrizioni e presentazione. In caso di presenza di un minimo di 3 partecipanti, verranno disputati anche i tabelloni Juniores e Femminile.

Di seguito tutte le info tecniche:

COPPE, MONTEPREMI E SUPERSESSION “Tecnocasa”

I trofei del #SaBarraContest sono stati offerti dall’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) e dall’azienda di alberi in carbonio Italica Spa. Quest’anno, inoltre, la gara si arricchisce di un montepremi in denaro del valore totale di 1.000 euro per la gara Open. Infine per la “Tecnocasa” Super Session il montepremi è di 450 euro.

INFO ALLOGGI E TRANSFER – “TuttoSantAntioco.com”

Tutti i rider iscritti, provenienti da fuori la Sardegna, avranno diritto ad alloggio gratis grazie al supporto dell’agenzia Tuttosantantioco.com. I residenti nell’isola invece potranno sostare con i loro mezzi, sempre a titolo gratuito, all’interno del club. Per i transfer (uno la mattina e uno il pomeriggio entro le 19) dall’aeroporto di Cagliari contattare Gigi Madeddu al numero 328.4288407.

COME ARRIVARE – “Windsurfing Club Sa Barra”

Il Windsurfing Club Sa Barra si trova a Sant’Antioco (Carbonia-Iglesias), nell’estremo sudovest della Sardegna, ad un’ora di distanza da Cagliari. Per raggiungerlo dalla penisola la tratta consigliata è Civitavecchia/Cagliari, Livorno/Cagliari, in alternativa tutte le tratte per Olbia, per poi scendere verso sud in macchina. Con l’aereo tutti i voli su Cagliari, o la tratta Genova-Porto Torres.

CENA DI PRESENTAZIONE – “Il Vinile” (Carbonia)

Come nella scorsa edizione, il Sa Barra Contest 2015 verrà presentato ufficialmente venerdì 8 maggio a partire dalle 20 presso il locale “Il Vinile” di Carbonia che offrirà a tutti i rider la cena per dare il benvenuto ai migliori freestyler d’Italia.

CENA DI SABATO SERA – “Il Ducato di Sisineddu” (Sant’Antioco)

L’organizzazione propone una cena con tutti i partecipanti al Sa Barra Contest presso il ristorante “Il Ducato di Sisineddu” in località Sant’Antioco al costo di 10/15 euro a persona. La presenza va confermata al momento dell’iscrizione sul posto.

INFO ISCRIZIONI e CONTATTI:
Iscrizioni: scrivere a segreteria@aicw.it con in copia CC info@sabarra.it
Info: www.sabarra.it – www.aicw.it
Pagina Facebook: Windsurfing Club Sa Barra

Ufficio Stampa

Simone Pierini
simonepierini83@gmail.com

diario contest

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.