Home Running News Salerno lavora per i Tricolori Master

Salerno lavora per i Tricolori Master

0

Salerno lavora per i Tricolori Master

I Campionati Italiani di maratonina individuali e di società master si svolgeranno a Salerno il 29 aprile 2012. Il percorso è pianeggiante, veloce, con pochi cambi di direzione, permette di ottenere ottime prestazioni sulla distanza e di godere dell’emozione offerta dal panorama del golfo di Salerno. Sono previsti sul percorso pace maker per gruppi (1h24’ – 1h30’ – 1h35’ – 1h40’ – 1h45’ – 1h50’ – 1h55’ – 2h00’).

La partenza, prevista da piazza della Concordia alle ore 10:00, si avvarrà di griglie di partenza. L’arrivo sarà in via lungomare Tafuri nei pressi degli impianti sportivi. All’arrivo gli atleti saranno incanalati sulla rampa di accesso alla piscina Vitale, dove sarà allestita l’area accoglienza-dopo gara, con infermeria e la presenza di medici e fisioterapisti, ristoro finale e inoltre gli atleti potranno usufruire di spogliatoi con docce calde.

Nei pressi dell’arrivo è stato riservato il parcheggio gratuito ai partecipanti, in via Carella, dal sabato alla domenica. Il pattinodromo comunale, invece, sarà la location di accoglienza dove saranno allestiti stand gastronomici e promozione di prodotti locali, qui saranno distribuiti i pettorali e il pacco gara il giorno 28 aprile dalle ore 10:00 alle ore 21:00, per ragioni organizzative il ritiro del pettorale non potrà essere effettuato il giorno della gara. Sempre in questa sede si svolgeranno le premiazioni e momenti musicali durante i due giorni.

Sono stati concordati prezzi speciali con hotel e stipulata una convenzione con Trenitalia per tariffe scontate fino al 30% per i partecipanti ai Campionati, il tutto è riportato sul sito www.strasalerno.it

Comunicato stampa