Pubblicità

Salewa cambia design

0

L’aquila di SALEWA è un marchio noto fra chi pratica sport di montagna. E chi va in montagna ha l’abitudine di non fermarsi, se non quando è saggio farlo; l’abitudine di guardarsi in giro, e guardare le cose dall’alto. Là c’è probabilmente una visione migliore, più aperta, meno banale.
“E’ da oltre quattro anni che sentivamo il bisogno di rinfrescare il nostro marchio -ci conferma Maurizio Priano, Marketing director di SALEWA – soprattutto in questi ultimi tempi nei quali si sono fatti passi giganteschi, si pensi alla creazione del quartier generale di Bolzano e al suo successo in tutto il mondo… Ecco, ci sembrava corretto che anche il marchio riflettesse l’identità attuale di SALEWA: l’essere azienda italiana inserita in una molteplicità di mercati nel mondo, essere sempre ricettiva ai cambiamenti, mantenere valori certo legati alla sicurezza, al design del prodotto, ma anche ai principi tradizionali della montagna, al suo spirito”.

salewa-art1

Get Vertical

“La nuova identità del nostro brand -precisa Maurizio Priano- va molto oltre il nuovo logo, e introduce la nuova collezione 2015 il cui claim “Get vertical” è un invito a uscire dalle proprie comodità alla ricerca di nuove sfide in una vita più ricca e consapevole. Ci sembra un nuovo modo di comunicare con un linguaggio originale, mantenendo inalterati i valori tradizionali del nostro brand: passione, fiducia e rispetto. E con una attenzione maniacale al prodotto, sempre specifico per l’attività cui deve far fronte”.

Info: www.salewa.it