Salewa Nemesis, una giacca isolante leggera e versatile dalle eccellenti proprietà termiche.
Salewa Nemesis
La Nemesis è una giacca da donna calda, idrorepellente ed antivento, ideale per le escursioni in montagna e il trekking alpino anche a basse temperature. La sua linea sportiva e sfiancata, l’alta vestibilità e la setosa fodera in taffetà rendono questa giacca particolarmente comoda da indossare. L’orlo con coulisse, i polsini elasticizzati e la zip frontale a tutta lunghezza con patta antivento proteggono dal freddo e isolano dal vento. Tutti i materiali hanno ottenuto la certificazione bluesign® per il loro impatto ridotto sulle persone e sulla natura.
Tecnologia Responsive
Le fibre Responsive in poliestere riciclato sono state arricchite con una rivoluzionaria miscela di minerali termoreattivi. Questi minerali riciclano l’energia infrarossa emessa dal corpo, assorbendola e restituendola gradualmente al corpo stesso. La nostra TirolWool® è ricavata dalla lavorazione della lana di pecore tirolesi che pascolano in montagna. Proprio per questo motivo la lana TirolWool® mantiene le sue proprietà isolanti e riscalda anche da bagnata.
Da oltre sei anni studiamo i benefici della tecnologia a base di minerali. Grazie alla combinazione con la lana, siamo riusciti a migliorare notevolmente le performance, la vestibilità e il senso di benessere degli alpinisti. Questa tecnologia è un’esclusiva Salewa.