Pubblicità

Salewa Nemesis, la giacca isolante perfetta per le alpiniste

0

Salewa Nemesis, una giacca isolante leggera e versatile dalle eccellenti proprietà termiche.

La Nemesis è una giacca da donna calda, idrorepellente ed antivento, ideale per le escursioni in montagna e il trekking alpino anche a basse temperature. La sua linea sportiva e sfiancata, l’alta vestibilità e la setosa fodera in taffetà rendono questa giacca particolarmente comoda da indossare. L’orlo con coulisse, i polsini elasticizzati e la zip frontale a tutta lunghezza con patta antivento proteggono dal freddo e isolano dal vento. Tutti i materiali hanno ottenuto la certificazione bluesign® per il loro impatto ridotto sulle persone e sulla natura.

Tecnologia Responsive

Le fibre Responsive in poliestere riciclato sono state arricchite con una rivoluzionaria miscela di minerali termoreattivi. Questi minerali riciclano l’energia infrarossa emessa dal corpo, assorbendola e restituendola gradualmente al corpo stesso. La nostra TirolWool® è ricavata dalla lavorazione della lana di pecore tirolesi che pascolano in montagna. Proprio per questo motivo la lana TirolWool® mantiene le sue proprietà isolanti e riscalda anche da bagnata.

Da oltre sei anni studiamo i benefici della tecnologia a base di minerali. Grazie alla combinazione con la lana, siamo riusciti a migliorare notevolmente le performance, la vestibilità e il senso di benessere degli alpinisti. Questa tecnologia è un’esclusiva Salewa.

Articolo precedente686 presenta la collezione per Ozzy Osbourne
Articolo successivoArrampicata sulla Parete sud delle Marmolada – VIDEO
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui