Pubblicità
Home Outdoor Video Salewa: ogni avventura inizia con un primo passo
Pubblicità

Salewa: ogni avventura inizia con un primo passo

0

Salewa: ogni avventura inizia con un primo passo

Tutte le nuove avventure hanno una cosa in comune: iniziano sempre con un primo passo. È in quel momento che ci lasciamo alle spalle ciò che conosciamo meglio per dare ascolto al richiamo dell’inaspettato. Ed è proprio per questo che ci sentiamo a casa tra i monti. Perché è in montagna che compiamo quel primo passo prezioso.
Cerca la tua strada. Imbocca il tuo sentiero. Fai il primo passo. La nuova avventura inizia da lì.
Welcome home.

Anna Stöhr

“Ogni volta che la tua vita cambia, provi un’emozione forte. Iniziando una nuova avventura, ti lasci alle spalle ciò che conosci per abbracciare l’ignoto. E poche cose riescono a stravolgerti l’esistenza come l’arrivo di una nuova vita. Alcune cose cambiano in continuazione, altre non cambiano mai: come il luogo che chiami casa.”

Simon Gietl

“Ti senti a casa quando ti senti compreso. Per provare questa sensazione non hai bisogno di vedere le persone annuire o di sentire parole di approvazione. Hai solo bisogno di sentirti un tutt’uno con ciò che ti circonda. E non è poi così difficile: sorridi, sii grato e concentrati sul legame che provi con quel posto.”

Eline Le Menestrel

“Le montagne riescono a trasmetterci un profondo senso di casa. Ma sulle montagne può anche succedere di perdere la vita. O di farsi male. Quindi per quale motivo continuiamo a volerle scalare? Perché sono la nostra casa. Perché sono il posto dove percepiamo la nostra crescita, dove possiamo imparare di più sul nostro ambiente e su noi stessi.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità