Pubblicità
Home Prodotti Accessori SALOMON annuncia nuovi attacchi da sci ibridi: S/LAB SHIFT
Pubblicità

SALOMON annuncia nuovi attacchi da sci ibridi: S/LAB SHIFT

0

SCI QST, SCARPONI QSTE CASCO SIGHT

Per il 2018, SALOMON, si è superata ed ha introdotto un nuovo  sci QST: 106. Preciso, leggero e divertente da usare in neve fresca oppure sulle classiche piste battute.

SALOMON QST 106 sci freeride
SALOMON 106

Questo modello 106 mantiene il classico profilo all-twin rocker, ottimo nel galleggiamento con nucleo in legno 3D, ma la nuova versione è caratterizzata da uno strato di rinforzo C/FX 3 che integra carbonio e fibra di lino, sull’ intera lunghezza e larghezza dello sci, con un’ ottima resistenza alla torsione.

Voi coniugare alpinismo e freeride? Allora questo scarpone fa per te, quindi apssiamo allo scarpone QST Pro 130 TR. Con la tecnologia Endofit e Custom Shell è perfetto per sciare e camminare.

 

QST Pro 130 TR

La scarpetta è totalmente personalizzabile grazie alle tecnologie My Custom Fit 3D e Custom Shell HD, per un fit assolutamente perfeto, dentro e fuori. La tecnologia Motion Flex con meccanismo Surelock garantisce ampiezza di movimento durante la salita e mantiene il piede saldo durante la discesa.

Arriviamo a conclusione con il nuovo casco SIGHT. Tecnologia SMART Safety e esclusiva caratteristica per regolare la temperatura, sono i punti forti di questo nuovo modello.

salomon freeride casco sight 2018

Il concetto SMART Safety è disegnato per assicurare protezione dove più è necessario. La struttura interna in EPS4D assorbe gli urti al meglio, così come gli inserti in EPP nelle zone critiche. Il sistema di regolazione Custom Air Fit System assicura una calzata precisa e personalizzata che avvolge la testa per il massimo comfort.


INFORMAZIONI

www.salomon.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità