Salomon neve di primavera: scopri la tecnologia Motion Fit

0

La tecnologia in alta montagna è quella che ci permette di goderci a pieno ogni movimento in libertà e ogni temperatura. Salomon ci propone per questa primavera e pensando proprio alle vostre uscite due capi con la tecnologia Motion Fit. I capi si adattano e si strutturano a seconda del vostro corpo e della vostra schiena, dandovi un comfort totale. C’è spazio a sufficienza per muovere le vostre spalle, sia che dobbiate arrampicare, sciare, in tutti i movimenti non vi sentirete più bloccati. Le imbottiture interne, sono preformate e non importa quanti strati avete sotto, non sentirete neanche una grinza… tutto si adatta a voi.

Salomon FW15_SJOSTROM(C)

Di seguito vi presentiamo due modelli di giacca uno per le ragazze e uno per i maschi:

Giacca SOULQUEST GTX 3L W

Caratteristiche, tessuti e fit per le sciatrici Pro. Giacca estremamente tecnica con MotionFit specifico per seguire i movimenti della sciata sulle piste più tecniche. Massima leggerezza. Protezione GORE-TEX® Pro 3 strati, impermeabile e traspirante. Cappuccio con regolazione 3D. Maniche preformate. Polsino con passante. Compatibile con imbragatura e zaino. Ghetta antineve stretch removibile.

Misure: XS / S / M / L / XL

Salomon FW15_SOULQUEST_BC_GTX_3L_JACKET_W_cosmic_purple_teal_blue_Women_2

Giacca S-LAB X ALP SMARTSKIN JACKET M

Giacca softshell in Pertex® con struttura Smartskin e tecnologia Motion Fit. Leggera, impermeabile, stretch, resistente, ideale quando si indossa lo zaino e quando si affrontano le salite. Cappuccio regolabile compatibile con casco.

Misure: S / M / L / XL / 2XL

Salomon FW15_slabxalpsmartskinjkt_midblue_hike

More info: www.salomon.com