Pubblicità

Sam Blenkinsop dalla DH all’Enduro

di - 13/01/2016

Norco Factory Racing è fiera di annunciare che il proprio rider Sam Blenkinsop competerà in tutte le gare del circuito Enduro World Series 2016. Il veloce e talentuoso discesista ha già corso un paio di tappe delle EWS l’anno passato (Francia e Nuova Zelanda), concludendo in entrambe le occasioni nei primi dieci classificati.

Sam Blenkinsop - ritratto Sam Blenkinsop – ritratto

Blenky userò la bici Norco Range equipaggiata con componenti Race Face, Novatec/Factor, Fox, Schwalbe, HT, Formula, MRP e Shimano. Il suo programma per il 2016 prevede la World Cup DH e gli eventi della serie Crankworx World Tour DH, dove ha primeggiato nel 2015. Nella Coppa del Mondo 2015 invece ha agguantato un 5° posto a Fort William, con un 7° posto ai Mondiali di Andorra.

Sam Blenkinsop - action Sam Blenkinsop – action

Todd Schumlick di PerformX Training – anche proprietario e manager del team Norco Factory Racing – programmerà gli allenamenti e la preparazione di Blenkinsop, che punta a risultati di assoluto rilievo, sia in DH sia in Enduro, per il 2016.

Blenky con Todd Schumlick Blenky con Todd Schumlick

Via lasciamo con un entusiasmante video in cui Sam Blenkinsop si diverte sui sentieri di Te Ranga – Nuova Zelanda – con Brook “Bulldog” MacDonald, buona visione!

Info: Norco Bicycles