Home Mtb News Sambi ancora vittorioso a Modena

Sambi ancora vittorioso a Modena

0

Sambi ancora vittorioso a Modena

Attività ancora intenta soprattutto per l’Acsi-Udace che domenica ha proposto più appuntamenti in giro per l’Italia. A Candia Lomellina (Pv) si è svolta la settima prova della Winter Cup, il Trofeo Ristorante Ponte Sesi sulla distanza di 30 km che ha fatto registrare il successo di Davide Bertoni (Bike Planet Bressana) che sul traguardo ha preceduto Massimiliano Ranesi (Team Hersh) e Simone Fiore (Team Mtb Lomazzo) mentre in campo femminile la vittoria è andata a Lara Caspani (Cellar Team Tredici) davanti a Sara Mossolani (Gs Croce Rossa) ed Elisa Chinaglia (Master Team). In 42 al traguardo.

Continua il Giro della Liguria che proponeva la quinta tappa, a Casella (Sv) per l’organizzazione del Gs Mobili Casaccia, Nella prova di Mtb (era previsto anche il ciclocross) successo per Rinaldo Passarotto (Vc Olmo La Biciclissima) su Fabio Meirana (Genoa Bike) e il compagno di squadra Davide Astori. Nella prova femminile primato per Elisa Ferraro (Bicistore Cycling Team).

Mtb e ciclocross protagoniste anche a Vignola (Mo), con la nona prova del Trofeo Modenese, questi i vincitori di categoria per le ruote grasse:

Dual D1: Gianni Ruggerini (Idita Bike)
Dual D2: Alessandro Bruzzi (Bike 2000)
M1: Cristian Sambi (Asd Sambi)
M2: Massimo Balduini (Sport Bike)
M3: Massimo Rovatti (Bici per Tutti)
M4: Giacomo Predieri (Team Boomerang)
M5: Serafino Bruni (Max Team)
Giovani: Lorenzo Tarantino (Iacco Bike)
Donne: Erika Gianni (Bici per Tutti)