Home Mtb News Santa Marinella imbattibile nelle 24 Ore

Santa Marinella imbattibile nelle 24 Ore

0

Santa Marinella imbattibile nelle 24 Ore

Quarta tappa del circuito nazionale endurance 24 Cup in quel di Caneva (PN) e poker per l’MTB Santa Marinella Tonica Sport. Ma nonostante la grande esperienza e il grande potenziale del Team, non è stata sicuramente un’impresa semplice per i ragazzi capitanati da Stefano Carnesecchi vincere la terza edizione della 24 ore di Stevenà, sia per le condizioni atmosferiche delle prime ore di gara sia per la tenacia degli avversari che non hanno mai smesso di credere di poter acciuffare i battistrada. Geopietra Zaina Biciclette e Ciclotime hanno lottato con tutte le forze ma alla fine si sono dovuti inchinare alla supremazia delle “furie” trascinate da Gianfranco Mariuzzo.

Tra i solitari ennesima straordinaria prova di Morgan Pilley che dopo un avvio di gara a rincorrere Simone e Davide Arici più a loro agio sul terreno bagnato e fangoso, è riuscito a recuperare già verso sera quando un timido sole ha fatto capolino dalle nuvole e a rifilare alcuni giri durante la notte agli inseguitori. Ottimo secondo Davide Arici, terzo Valter Di Cesare.

Una Giuliana Massarotto insuperabile non ha avuto rivali nella categoria solitarie. Seconda Elena Perin, terza Paola Tessari.

Tra le squadre da quattro componenti La Roccia Team Dynamic ha avuto la meglio su Vecchie Glorie la Roccia e sul Team Nave Bike.

Comunicato stampa