Pubblicità

Sardigna Pryde

di - 08/03/2015

Lo stavamo aspettando, ed eccolo qui! Il nuovo video di Mattia Pedrani (Starboard, Neil Pryde) della sua fortunata vacanza natalizia in Sardegna. Mattia entrato di recente nel team Neil Pryde ci mostra un bel mix tra Wave e Freestyle.

Mattia: “L’inverno sardo quest’anno ha portato parecchie novità, tutte di notevole qualità. Oltre ad aver navigato in wave mure a sinistra in spots per me nuovi, tra cui la Ciaccia, la Caletta ed un altro secret in zona Siniscola, ho potuto testare approfonditamente le mie nuove NeilPryde Wizard e Combat (grazie Luis Marchegger). Aggiungendoci poi qualche session di freestyle nella chopperia assassina di Porto Pollo come intermezzo tra le surfate mure a destra a Funtana Meiga, le due settimane sono volate. L’uscita finale in surf da onda a Sa Mesa è stata la ciliegina sulla torta. La Sardegna può essere orgogliosa della sua bellezza e performance… il tutto riassunto in SARDIGNA PRYDE!”.

sard
_MG_8818
_MG_7888

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.