Home Windsurf Prodotti Sardigna Pryde

Sardigna Pryde

0
Lo stavamo aspettando, ed eccolo qui! Il nuovo video di Mattia Pedrani (Starboard, Neil Pryde) della sua fortunata vacanza natalizia in Sardegna. Mattia entrato di recente nel team Neil Pryde ci mostra un bel mix tra Wave e Freestyle.

Mattia: “L’inverno sardo quest’anno ha portato parecchie novità, tutte di notevole qualità. Oltre ad aver navigato in wave mure a sinistra in spots per me nuovi, tra cui la Ciaccia, la Caletta ed un altro secret in zona Siniscola, ho potuto testare approfonditamente le mie nuove NeilPryde Wizard e Combat (grazie Luis Marchegger). Aggiungendoci poi qualche session di freestyle nella chopperia assassina di Porto Pollo come intermezzo tra le surfate mure a destra a Funtana Meiga, le due settimane sono volate. L’uscita finale in surf da onda a Sa Mesa è stata la ciliegina sulla torta. La Sardegna può essere orgogliosa della sua bellezza e performance… il tutto riassunto in SARDIGNA PRYDE!”.

sard
_MG_8818
_MG_7888

 

Articolo precedenteIonio On Fire
Articolo successivoFrom….to Unknown! Idiot surftrip – Week #2
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.