Home Kitesurf News SARDINIA GRAND SLAM, Day 4

SARDINIA GRAND SLAM, Day 4

0

SARDINIA GRAND SLAM, Day 4

Il Day 4 del Sardinia Grand Slam ha regalato un altro verdetto agli appassionati di Kiteboard di tutto il mondo.

Dopo la conclusione dei tabelloni del Big Air, con i successi del dominicano Martinez e della slovacca Magaji, il vento ha regalato anche le prime quattro posizioni del Freestyle.

unspecified

Nella categoria femminile successo della brasiliana Rosa sulla campionessa di Big Air Magaji. Finale per il terzo e quarto posto tutta tricolore con la Tomasoni che ha superato di misura la Piccioni, aggiudicandosi un ottimo terzo posto.

E’ stata battaglia invece nelle due finali Men. In quella per l’oro il campione d’Italia Gianmaria Coccoluto c’ha provato fino in fondo, lasciando solo sul finale di heat il primo posto al britannico Tom Bridge (32,79 vs 31,44 il risultato finale).

Eroico anche Andrea Vicari. Dopo aver superato ai quarti il numero 8 al mondo Posito Martinez, si è arreso davanti a Gianmaria Coccoluto in una splendida semifinale tutta italiana. Nella lotta per il terzo gradino del podio gli sono mancati 0,80 punti per battere il dominicano Corniel.

Domani verrà terminato il tabellone Freestyle con le finali dal quinto al dodicesimo posto. Solo con le classifiche complete sarà possibile aggiornare il ranking internazionale ed assegnare il titolo di World Kite Champion! La premiazione è prevista per sabato 22 ottobre. Intanto godetevi ancora un po’ di action del day4!